Il Comune di Ferentino tramite l'Assessorato alla Cultura, ha programmato tra le varie manifestazioni che animeranno la Città in questa estate di ripresa, anche incontri con autori che, nella suggestiva cornice di Piazza Mazzini, possano creare l'atmosfera di un salotto letterario. L'iniziativa affidata alla biblioteca comunale "A. Giorgi" è realizzata in collaborazione con la libreria UBIK di Frosinone. Il primo ospite di questa che speriamo diventi una rassegna stabile di inizio estate, è di tutto riguardo.

Catena Fiorello infatti è una autrice di primo piano del nostro panorama editoriale. Da "Picciredda" a "Cinque donne e un arancino" sono tutti titoli amati da un folto numero di lettori. Una scrittura fresca e coinvolgente che ogni volta si rinnova in storie, personaggi, umori e sapori raccontati con sapiente maestria.

L'appuntamento è per venerdi 25 giugno alle ore 21 sotto la torre di Palazzo Consolare. La prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata presso la Biblioteca Comunale (tel. 0775-246401 mail biblioteca@comune.ferentino.fr.it) ed anche presso la libreria UBIK di Frosinone (tel. 0775-271657 ) fino ad esaurimento posti. Un ringraziamento speciale alla Pro Loco di Ferentino che collabora per la realizzazione della serata.