È in corso di programmazione l'attività estiva promossa dal Comune di Patrica rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni. Le attività sportive, giochi, escursioni e attività consentite con l'emergenza Covid-19, saranno differenziate sulla base di due fasce di età 3-6, 6-14 anni. Attività dal 28 giugno al 23 luglio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 nell'impianto sportivo "San Vincenzo", aree verdi comunali e strutture private presenti sul territorio di Patrica.

Tutte le domande di preiscrizione, da scaricare dalla modulistica pubblicata sul sito www.comune.patrica.fr.it, o da ritirare in comune, devono essere compilate e presentate entro il 21 giugno all'Ufficio Protocollo del Comune o trasmesse a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.patrica.fr.it (indicare in oggetto: pre-adesione centro estivo 2021).

Le domande saranno accettate con riserva, nel rispetto della costituzione dei gruppi minimi e massimi e per consentire a tutti coloro che ne fanno richiesta, di partecipare almeno ad una settimana di attività. Le stesse saranno validate dopo il pagamento della quota di partecipazione e la trasmissione del modulo di pre adesione.