Arresto convalidato per Anna Maria Sementilli, la trentaseienne finita nei guai venerdì scorso con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lei è stata confermata la misura dei domiciliari. La donna è difesa dall'avvocato Marco Maietta.

I fatti
Ai carabinieri non è sfuggito l'atteggiamento "sospetto" riconducibile a soggetti poco raccomandabili che hanno determinato una oculata attività investigativa relativa al consumo e spaccio locale di droga. E così nella tarda serata di venerdì scorso, a Strangolagalli, i militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi dell'Aliquota operativa della Compagnia di Sora e della Stazione di Vicalvi, hanno arrestato la donna.

Nella sua abitazione sono stati trovati 10 grammi di cocaina, ma addirittura, altri 420 grammi in una valigetta, sempre di cocaina. Trovati, inoltre, 255 euro, somma suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimilmente, secondo gli investigatori, relativa
all'illecito provento dell'attività di spaccio. Poco prima
era stata sorpresa con un quarantaseienne del posto. I due si erano passati qualcosa tra le mani e dalla perquisizione personale i militari hanno trovato all'uomo un involucro con la cocaina.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99