Torna l'avviso revocato giorni fa. Riparte la selezione pubblica per sei posti di lavoro occasionale per la gestione temporanea dei servizi di guardiania, pulizia e manutenzione del complesso pubblico attrezzato nell'area del "Parco Monsignor Mario Morganti" di piazza XIII Gennaio.

A rendere pubblico l'avviso la società Ambiente e Salute Srl. Le figure ricercate sono le seguenti: un addetto alla manutenzione e al servizio di guardiania dei nuovi campi di calcetto, padel e minigolf; un addetto alla manutenzione e custodia del campo di minigolf e dell'area verde adiacente; un addetto alla manutenzione e custodia del campo di padel nonché alla sorveglianza delle attrezzature sportive; un addetto alla manutenzione ordinaria dei campi di minigolf, calcetto e padel, alla manutenzione dell'area verde adiacente e alla guardiania degli impianti; un addetto alla guardiania e alla manutenzione ordinaria del complesso attrezzato dell'area del "Parco Monsignor Mario Morganti"; un addetto alle pulizie, anche con mezzi meccanici e non, dell'area verde attrezzata nonché al servizio di guardiania degli impianti sportivi.
Il trattamento economico mensile lordo sarà di 970 euro. La durata dei contratti sarà di cinque mesi.

I curricula pervenuti entro il termine, che era fissato per le ore 12 di oggi, verranno esaminati e si provvederà alla verifica dei requisiti richiesti. Infine spetterà all'amministratore unico della stessa società, Ennio Mancini, individuare le figure ritenute idonee.

«La società precisa l'amministratore unico di Ambiente e Salute Srl sul sito internet della municipalizzata garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro".