Odiose "visite" notturne ai danni dell'Autoaccessorio. Non si dà pace il proprietario del negozio di autoricambi situato lungo la Casilina sud, in località Roana, a Ferentino. Pochi giorni fa, come emerge dal racconto del titolare, ignoti ladri, per la terza volta nel giro di poco più di un mese, sono penetrati nei locali dopo avere provocato danni alle strutture. Tre i blitz tutti di notte e con stesso modus operandi.

I malviventi, approfittando anche del buio, tagliano le sbarre di ferro a protezione di una finestra esterna e si calano nei locali della rivendita, rompendo anche il vetro della finestra e forzando una porta del capannone.
Una volta all'interno i ladri puntano la cassa, ripulendola dei pochi soldi che servono per fare il resto alla clientela il giorno dopo.

I vari episodi delinquenziali sono stati segnalati ai carabinieri che indagano per fare luce sugli spiacevoli accadimenti. Non è dato di sapere se l'Autoaccessorio sia dotato di impianto antifurto o di telecamere. In caso affermativo tutto questo sarà sicuramente d'ausilio alle forze dell'ordine per le ricerche.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99