È Carlo Carosi, 59 anni, operaio di Colleferro, la vittima dello scontro fra tre auto avvenuto questa mattina in via Casilina a Paliano. Per lui non c'è stato nulla da fare. Due i feriti. Necessario anche l'intervento di un'eliambulanza. Tre le macchine coinvolte nell'incidente che si è verificato intorno alle 7.30: una Hyundai Kona, una Ford Fiesta e una Mini che a seguito dell'impatto si è ribaltata. La dinamica è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

C'è una vittima nell'incidente di questa mattina in via Casilina tra Colleferro e Paliano. Grave uno dei feriti trasportato con l'eliambulanza. Lo scontro tra tre veicoli si è verificato intorno alle 7.30. Sul posto il personale medico, i carabinieri e i vigili del fuoco. La persona deceduta è ancora da identificare. 

di: Nicoletta fini

Grave incidente, questa mattina in via Casilina, nel territorio tra Colleferro e Paliano. Sul posto i soccorsi per prestare le prime cure ai feriti. Necessario anche l'intervento di un'eliambulanza. Oltre al personale medico sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. Sarebbero tre i veicoli coinvolti. Uno nello scontro si è ribaltato. La strada è chiusa per consentire i soccorsi e tutte le operazioni necessarie.

di: Nicoletta fini