I carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato una 17enne, domiciliata presso uno dei campi nomadi della Capitale e con numerosi precedenti, con l'accusa di furto aggravato. La baby ladra, all'interno di un supermercato del centro colleferino, approfittando dell'afflusso di persone, è entrata in azione facendo razzia di abbigliamento, cosmetici e prodotti alimentari.

Grazie ai quotidiani servizi di controllo predisposti e alla collaborazione con il personale di vigilanza del supermercato, i carabinieri della stazione di Colleferro sono riusciti a bloccare la ladra mentre stava tentando di far perdere le proprie tracce. Sorpresa dal personale di vigilanza, la 17enne ha tentato di fuggire, ma la sua corsa è stata interrotta dall'arrivo dei Carabinieri di Colleferro. Inchiodata alle proprie responsabilità, la ragazzina ha simulato di non comprendere la lingua italiana, sviando qualsiasi domanda gli venisse posta.

I Carabinieri di Colleferro hanno interamente recuperato la merce rubata, del valore complessivo di 500 euro, che è stata restituita al direttore del supermercato, mentre la ladruncola è stata arrestata e portata nel Centro di Accoglienza Minorile di Roma.