Tutti gli operatori, interessati all'assegnazione di chioschi o un'area di posteggio per la prossima estate a Prato di Campoli, potranno presentare domanda entro giovedì prossimo alle 12. Nella stessa giornata alle ore 13 verranno aperte le offerte e si procederà alla verifica dei requisiti ed alla conseguente assegnazione.
Saranno due i chioschi con un'area circostante di 50 mq, su un importo base di 3.500 euro, mentre tre i posteggi da destinare ad ambulanti con un importo base di euro 1.000 sempre cadauno.

Tutte le imprese costituite alla data della presentazione dell'istanza di partecipazione all'avviso, aggiudicandosi la selezione potranno intraprendere sul pianoro di Prato di Campoli l'attività di somministrazione di bevande e alimenti e vendita di prodotti tipici dal 1° giugno al 30 settembre.

Il commento
«Anche quest'anno a Prato di Campoli abbiamo programmato questo intervento per garantire servizi a quanti si recheranno sul pianoro durante il periodo estivo» – dice al riguardo l'assessore al Commercio ed Attività produttive.

«Il servizio, che come lo scorso anno dovrà essere svolto in sicurezza nel rispetto delle linee guida sulla prevenzione dell'emergenza epidemiologica, sarà opportunità per le imprese che causa Covid sono state costrette a lunghi periodi di sospensione delle attività. È per questo - conclude l'assessore Iaboni - che abbiamo anche accelerato sulla tempistica ed ampliato il periodo di apertura delle attività a Prato di Campoli».

La scadenza, dunque, è fissata per giovedì 21 maggio alle ore 12 secondo le modalità indicate sul sito istituzionale del Comune di Veroli dove si può consultare l'avviso e scaricare il modello di domanda.
Saranno, come detto, due i chioschi con un'area circostante di 50 mq, su un importo base di 3.500 euro, mentre tre i posteggi da destinare ad ambulanti con un importo base di euro 1.000 sempre cadauno. Il periodo sarà quello che va tra il 1 giugno e il 30 settembre.