Il Comune di Isola del Liri ha comunicato che: "Il centro vaccinale allestito presso i locali della palestra dell'I.I.S.S. Nicolucci – Reggio di Isola del Liri, gestito dai medici di medicina generale della città, aderirà all'open day vaccinale Astrazeneca del prossimo fine settimana. Il ticket è relativo ai nati nel 1981 e anni precedenti".

Per poter accedere al servizio è necessario contattare il proprio medico di medicina generale, di cui all'elenco che segue, ed effettuare la prenotazione entro e non oltre le ore 19 di domani giovedì 13 maggio.

Dal comune isolano l'elenco dei professioni che aderiscono all'iniziativa:
Dott.ssa Silvia Baldassini, Dott. Alfredo Colucci, Dott. Annibale Conflitti, Dott.ssa Monica Dell'Unto, Dott.ssa Loredana Di Palma, Dott. Francesco Pisani, Dott. Cesidio Perna, Dott. Luigi Pisani, Dott. Vittorio Sperduti.

"Ricordiamo che lo spazio della palestra dell'istituto, adeguatamente attrezzato e messo a disposizione dalla Provincia di Frosinone e dalla dirigenza scolastica, vedrà l'assistenza organizzativa garantita dalla protezione civile di Isola del Liri e la presenza di un'autoambulanza".