Notte di violenza in centro. Alcuni ragazzi presi di mira da un gruppo di minori nella centralissima piazza Diamare. Sarebbero stati proprio i più piccoli a pronunciare frasi sgradevoli contro le ragazze che passeggiavano con i loro fidanzati, uno di loro avrebbe quindi reagito in difesa della donna suscitando una reazione violenta.

Calci, pugni, una bottiglia rotta e sarebbe spuntata perfino una pistola. Alcuni passanti alla vista della violenta aggressione hanno chiamato la polizia e il 118. Gli agenti e gli operatori sanitari sono giunti sul posto, sangue per terra, le vittime erano lì ma degli aggressori nessuna traccia. I ragazzi sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale, uno di loro ferito è stato sottoposto alle cure del caso e guarirà in qualche giorno.

Gli agenti hanno poi rintracciato due minori membri del gruppo. Grazie alle repentine indagini gli agenti del Commissariato sono riusciti a identificare i componenti del gruppo. Scioccati i cittadini per un episodio di tale violenza consumatosi proprio in pieno centro, che sembrerebbe veder coinvolti giovani e giovanissimi.