La scorsa notte nel capoluogo, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno arrestato in flagranza del reato di "furto in abitazione" un 22enne, cittadino albanese, domiciliato a Frosinone già censito per reati contro il patrimonio.
I militari, nel corso di un servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori, sono stati attivati dalla locale Centrale Operativa a seguito della segnalazione di un furto in abitazione patito da un professionista del capoluogo. L'uomo riferiva di aver visto poco prima uscire dalla sua abitazione una persona poi fuggita a bordo di un'autovettura.
L'immediato intervento dei militari ha permesso di individuare e bloccare l'autovettura indicata dal richiedente come veicolo utilizzato dai malfattori per darsi alla fuga. Alla guida il 22enne che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 250 euro in contanti, somma asportata poco prima presso l'abitazione del denunciante.
L'arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G., è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Frosinone in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima.