Nella giornata di ieri, 7 aprile, sono stati effettuati 2410 tamponi in Ciociaria. Secondo l'ultimo bollettino diffuso dalla Asl di Frosinone, si registrano 159 nuovi casi di positivi al coronavirus. Registrati, inoltre, 184 negativizzati.

Nelle ultime 24 ore, purtroppo, sono stati altri 3 i decessi: un uomo di 78 anni di Ceprano, una donna di 55 anni di Veroli e una donna di 78 anni di Alatri.

La situazione nei comuni

Il centro con il maggior numero di contagi è Cassino con 21. Seguono Frosinone con 10, Castro dei Volsci e Ceccano con 9, Villa Santa Lucia con 8, Alatri e Ferentino con 7, Veroli con 6, Aquino, Arpino, Isola del Liri, Monte San Giovanni Campano e Sora con 5, Boville Ernica con 4, Ceprano, Cervaro, Pignataro Interamna, Pontecorvo, Sgurgola e Strangolagalli con 3, Alvito, Arnara, Ausonia, Patrica, Sant'Andrea, Sant'Apollinare e Supino con 2, Acuto, Amaseno, Atina, Fiuggi, Fontana Liri, Gallinaro, Giuliano Di Roma, Morolo, Paliano, Pescosolido, Picinisco, Piedimonte San Germano, Piglio, Pofi, San Giorgio, Sant'Elia Fiumerapido, Settefrati, Torre Cajetani, Trevi nel Lazio e Vico nel Lazio con 1.