Gioventù Nazionale Ferentino tramite il presidente Claudia Angelisanti, ha continuato ad essere presente sul territorio con diverse attività anche nel periodo pasquale. Realizzata, infatti, una raccolta alimentare per aiutare le famiglie indigenti della città, riscuotendo il consueto successo con l'aiuto di numerosi cittadini e attività commerciali del territorio.

Nell'ambito della difesa delle tradizioni e delle attività locali, è stata organizzata l'iniziativa "Colomba Tricolore" nelle pasticcerie della città. Sulle colombe e sulle uova pasquali di produzione artigianale è stata affissa un'etichetta per ricordare quanto sia necessario preservare e sostenere le tradizioni e le attività commerciali del nostro territorio. Inoltre il presidente Angelisanti ha realizzato un video augurale nel Testamento di Aulio Quintilio, simbolo delle origini dell'antica Ferentum.

«Ringrazio l'entusiasmo di numerosi nostri concittadini e di varie attività commerciali che hanno aderito alle nostre iniziative - ha sottolineato il presidente Angelisanti - Continuiamo su questa strada, affinché la pandemia in cui ci ritroviamo non abbia ripercussioni negative sulla nostra comunità».