Il dato più allarmante sul fronte Covid-19., oggi, in Ciociaria riguarda le vittime. Una scia inarrestabile. Si contano altri 6 morti nelle ultime 24 ore. 

Come si legge nel bollettino diramato poco fa dalla Asl di Frosinone, si tratta di un uomo di 76 anni residente a Veroli, una donna di 93 anni residente a Sora, un uomo di 86 anni residente ad Isola del Liri, una donna di 65 anni residente ad Alatri, un uomo di 67 anni residente ad Alatri e un uomo di 74 anni residente a Fontana Liri.

I nuovi positivi sono 60 ma il dato, come ogni lunedì, va letto alla luce dei pochi tamponi eseguiti domenica, solo 647. I negativizzati sono 160. 

La situazione nei comuni
Il maggior numero di nuovi casi si registra a Frosinone con 11 positivi in più, 6 ad Alatri e Castro dei Volsci. 4 ad Amaseno, Anagni, Isola del Liri e Veroli, 3 a Fiuggi.

Due nuovi positivi a Ceccano, Monte San Giovanni Campano, Patrica e Sora. Un nuovo caso ad Arce, Broccostella, Castelliri, Ferentino, Guarcino, Morolo, Paliano, Settefrati, Strangolagalli e Torrice.