184 nuovi positivi su un totale di 2154 tamponi eseguiti. I negativizzati sono 177. Si registra un decesso nelle ultime 24 ore. Questi i dati diffusi poco fa nel consueto bollettino della Asl di Frosinone per il monitoraggio dell'andamento della pandemia da Covid-19 in provincia. 

La vittima è una donna di 77 anni residente a Frosinone. Dopo il record di decessi registrato ieri con otto morti, oggi il dato scende.

La situazione nei comuni
Veroli registra il maggior numero di nuovi casi in provincia con 19 positivi in più. 17 ad Alatri e Frosinone, 12 a Boville Ernica, 10 a Ferentino e Cassino. 7 nuovi casi ad Isola del Liri e Strangolagalli, 6 a Ceccano, 5 ad Arpino e Ceprano. 4 ad Amaseno, Broccostella, Piedimonte San Germano e Sora.  

3 positivi in più ad Alvito, Anagni, Castro dei Volsci, Monte San Giovanni Campano, Patrica, Roccasecca, Supino e Vallecorsa. 

Due casi ad Aquino, Castrocielo, Fontana Liri, Pastena, Pofi, Santopadre. 

Un nuovo positivo a Colle San Magno, Fiuggi, Gallinaro, Fontechiari, Pico, Piglio, Posta Fibreno, Ripi, Settefrati, Torre Cajetani, Torrice, Trevi Nel Lazio, Trivigliano, Villa Latina, Villa Santa Lucia, Villa Santo Stefano.