Sono 168 i nuovi positivi al Covid in Ciociaria. Questi gli altri dati diffusi dalla Asl di Frosinone con il consueto bollettino: 1987 tamponi effettuati, 187 negativizzati e, purtroppo, 7 vittime. 

Per quanto riguarda i decessi in Provincia di Frosinone, si tratta di: un uomo di 70 anni residente a Veroli, una donna di 74 anni residente a Veroli, una donna di 58 anni residente a Torre Cajetani, un uomo di 85 anni residente a Sora, un uomo di 67 anni residente a Torre Cajetani, un uomo di 64 anni residente a Frosinone e un uomo di 88 anni residente a Veroli.

La situazione nei Comuni
Il centro che registra il più alto numero di contagi è Frosinone con 32 casi. Seguono Sora e Veroli con 15, Alatri con 14, Amaseno con 11, Boville Ernica e Ceccano con 9, Cassino con 8, Isola Liri e San Vittore con 5, Ferentino e Monte San Giovanni Campano con 4, Anagni, Broccostella, Ceprano, Fiuggi e Fumone con 3, Castelliri, Fontechiari, Morolo, Paliano, Picinisco, Villa Santo Stefano, Campoli Appennino con 2, Arce, Arpino, Castro dei Volsci, Pontecorvo, San Donato Val Comino, San Giorgio a Liri, Santopadre, Supino con 1.