La polizia la considera la "staffetta" dello spaccio a piazza Annunziata: un gambiano prelevava, ben occultati in una pattumiera, gli involucri di hashish da consegnare ai due suoi connazionali per la distribuzione ai clienti, in un luogo poco distante.
Gli agenti di una volante del commissariato di Sora hanno denunciato tre giovani originari del Gambia di 25, 28 e 33 anni.

I tre, attraverso un sistema ben collaudato, avevano organizzato l'attività di spaccio nei pressi di piazza Annunziata, nel centro della città.
Uno di loro si posizionava vicino a una pattumiera e prelevava gli involucri di stupefacente, nascosti all'interno di pacchetti di fazzolettini di carta; li consegnava poi ai due connazionali che facevano da staffetta per la cessione al cliente di turno.

La sostanza stupefacente rinvenuta dai poliziotti è stata sequestrata e sottoposta all'esame del narcotest, che ha accertato trattarsi di hashish, del peso complessivo di circa 22 grammi e mezzo.
Sequestrata anche la somma 390 euro in banconote di diverso taglio, ritenuta dagli inquirenti provento dell'attività di spaccio, trovata in possesso del venticinquenne. Il reato contestato ai tre gambiani è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.