147 nuovi positivi in Ciociaria su un totale di 2023 tamponi eseguiti. I negativizzati sono 351. Altre due le vittime. Questi i dati resi noti poco fa dalla Asl di Frosinone nel consueto bollettino che fotografa l'andamento della pandemia in provincia. 

Per quanto riguarda i decessi, la più giovane è una donna di 47 anni residente a Sant'Andrea sul Garigliano. Deceduta anche una donna di 87 anni residente a Vallecorsa.

La situazione nei comuni
Il maggior numero di nuovi casi si registra a Frosinone che conta 25 positivi in più. 19 ad Alatri, 11 a Veroli, 9 a Sora. Anagni, Ceccano ed Isola del Liri registrano 7 nuovi positivi ciascuno. 6 a Boville Ernica, 5 a Roccasecca, 4 ad Alvito, Amaseno e Monte San Giovanni Campano. 3 nuovi casi a Broccostella, Ferentino e Pofi.

Due nuovi positivi ad Arpino, Cassino, Fontana Liri, Pico, Pontecorvo, San Giovanni Incarico e Vallecorsa.

Un nuovo caso in ognuno dei seguenti comuni: Arnara, Castelliri, Castro dei Volsci, Castrocielo, Ceprano, Fiuggi, Fumone, Morolo, Patrica, Picinisco, Piedimonte San Germano, Ripi, San Biagio Saracinisco, San Donato val di Comino, Santopadre e Vico nel Lazio.