Schianto mortale sulla Statale 82 Valle del Liri. Ha perso la vita Gianluca De Santis, quarantaseienne di Isoletta D'Arce. L'incidente si è verificato oggi, poco dopo le 15. L'uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Panda bianca in direzione Ceprano - Isoletta quando, per cause al vaglio dei carabinieri, pochi metri oltre la zona delle villette, ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta ed é finito contro uno dei grandi alberi presenti ai margini della carreggiata.

Il terribile schianto è stato fatale per il povero De Santis, i soccorsi giunti sul posto nulla hanno potuto fare nulla per strappare l'uomo alla morte. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni Incarico e di Pontecorvo, i Vigili del Fuoco di Frosinone, gli operatori del 118 di Ceprano e l'automedica di Isola del Liri. Subito la triste notizia è arrivata ad Isoletta d'Arce dove l'uomo viveva con la madre non autosufficiente che lui assisteva.

Incidente mortale poco fa sulla strada che collega Ceprano a Isoletta d'Arce. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di 46 anni.

La sua auto si è schiantata contro un albero. Non sono state coinvolte altre vetture. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Seguono aggiornamenti.

di: p.r.