256 nuovi casi di positività al Covid-19 su un totale di 2820 tamponi eseguiti nelle giornata di ieri. 143 negativizzati e altri 4 morti. Questi i dati che fotografano l'andamento della pandemia in Ciociaria resi noti poco fa nel consueto bollettino della Asl di Frosinone.

Per quanto riguarda i decessi, si tratta di una donna di 88 anni residente a Torrice, un uomo di 96 anni residente a Vallecorsa e un uomo di 63 anni residente ad Esperia. C'è anche un decesso della provincia di Latina, un uomo di 87 anni residente a Fondi.

La situazione nei comuni
Alatri registra anche oggi il record negativo di comune della provincia con il maggior numero di nuovi casi: 36 positivi nelle ultime 24 ore. 23 a Veroli, 19 a Frosinone, 18 a Monte San Giovanni Campano e Sora, 14 ad Isola del Liri, 12 a Ferentino, 11 a Villa Santa Lucia, 10 a Ceccano, 9 ad Arpino. 7a Boville Ernica, Patrica e Torrice, 6 a Castelliri, 5 ad Anagni, 4 ad Alvito e Fontechiari. Cassino, Castrocielo, Pescosolido, Ripi e Vallecorsa registrano 3 nuovi positivi ciascuno.

2 nuovi casi in ognuno dei seguenti comuni: Amaseno, Ceprano, Cervaro, Coreno Ausonio, Fumone, Pofi, Pontecorvo, San Donato Val di Comino, Sant'Andrea sul Garigliano e Vallerotonda.

Un nuovo positivo nei comuni di: Aquino, Campoli Appennino, Fiuggi, Fontana Liri, Morolo, Piedimonte San Germano, Pignataro Interamna, Roccasecca, San Giorgio a Liri, Villa Latina.