Il Lazio resta in zona gialla: lo ha annunciato il Governatore Nicola Zingaretti. In serata, invece, come dichiarato poco fa dall'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato, potrebbero arrivare nuove misure per la Ciociaria, in considerazione del continuo aumento dei nuovi contagi. Voci di corridoio parlano di zona arancione "rafforzata" o addirittura di zona rossa. 

La nota di Nicola Zingaretti

"Gli ultimi dati confermano il Lazio in zona gialla ed è un ottimo risultato - ha affermato Zingaretti - Il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti, la campagna vaccinale prosegue, ma il contributo di tutti è decisivo.
Per questo ringrazio di cuore le cittadine e i cittadini della regione per l'aiuto fondamentale che stanno dando nel contrasto alla pandemia e al contenimento del contagio e un sentito ringraziamento va anche a chi è in prima linea ogni giorno per combattere il virus, i medici e tutto il personale sanitario.

È sicuramente una boccata d'ossigeno per la nostra economia. Uniti stiamo riuscendo in un'impresa molto difficile, non è ancora finita, ma noi non ci arrendiamo.