Nuovo record di contagi in Ciociaria che oggi registra 275 nuovi positivi su un totale di 1576 tamponi eseguiti. 115 i negativizzati e un'altra vittima. Questi i dati resi noti dalla Asl di Frosinone nel quotidiano bollettino.

La vittima è un uomo di 87 anni residente a Ferentino. Preoccupa sempre più l'evoluzione dell'epidemia con un tasso di positività che si avvicina pericolosamente al 20%. Superati abbondantemente i 22.000 contagiati dall'inizio della pandemia.

La situazione nei comuni
Nuovo boom di casi ad Alatri, dopo i numeri di ieri, oggi 38 nuovi positivi. 30 a Frosinone. 24 a Monte San Giovanni Campano, 22 a Veroli, 15 a Sora, 14 ad Isola del Liri, 13 a Ceccano. 8 ad Anagni, Cassino e Ferentino. 7 ad Arpino e Patrica, 6 a Boville Ernica. 5 a Guarcino, Pontecorvo e San Giorgio a Liri. 4 a Castelliri, Fumone, Ripi e Strangolagalli. 3 in ognuno dei seguenti comuni: Atina, Piedimonte San Germano e Vallecorsa. 2 a Arnara, Castro dei Volsci, Gallinaro, Pastena, San Giovanni Incarico, Sant'Elia Fiumerapido.

Un nuovo positivo in ognuno dei seguenti comuni: Alvito, Ausonia, Broccostella, Casalvieri, Cervaro, Colle San Magno, Coreno Ausonio, Esperia, Falvaterra, Fiuggi, Fontana Liri, Fontechiari, Giuliano di Roma, Paliano, Piglio, Pignataro Interamna, Posta Fibreno, Serrone, Settefrati, Supino, Torrice, Vicalvi e Villa Santa Lucia.