Un'altra tragedia sulle strade della Ciociaria, la quarta in poche ore con quattro giovani vite spezzate. Dopo i due drammi a Ceccano e Cervaro, l'ultima si è verificata nella tarda serata di mercoledì lungo la superstrada Sora-Ferentino nel territorio del comune di Alatri. Ma la tragica scoperta è avvenuta nella mattinata.

In questa circostanza a perdere la vita è stato il 25enne Nistor Ionut originario della Romania ma residente da tempo nella città dei ciclopi nella zona della Fiura. Il ragazzo alla guida della sua Bmw stava facendo ritorno a casa quando dopo il tunnel all'altezza di Laguccio è uscito fuori strada volano oltre il guard-rail e schiantandosi contro un albero.

Il giovane ha perso la vita sul colpo. Questa mattina un automobilista ha visto l'auto in mezzo ai campi e ha dato l'allarme. Sul posto i sanitari e i carabinieri della Stazione di Alatri agli ordini di Di Iorio che non hanno potuto far altro che accertare del decesso del ragazzo.

La salma dopo l'arrivo del medico legale è stata trasportata all'ospedale di Frosinone a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Esce fuori strada sulla Ss.214 all'altezza del territorio di Alatri e finisce contro un albero. Per lui, un uomo residente ad Alatri, non c'è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri di Alatri e gli operatori del 118. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L'incidente si è verificato questa mattina sulla superstrada nel tratto in direzione Ferentino. La salma è stata recuperata dall'impresa funebre di Alatri "San Francesco" e trasportata alla camera mortuaria dello "Spaziani".

di: La Redazione