140 attualmente i cittadini positivi a Sora. Ad annunciarlo il sindaco Roberto De Donatis durante la sua diretta dal canale social ente comunale. "Il virus sta continuando a correre. Dopo il periodo nero di dicembre da numeri difficili, oggi il numero continua a crescere. La progressione del virus è preoccupante – ha aggiunto il primo cittadino -. Non riusciamo in questo momento a coprire quello che è l'esubero di nuovi casi con il vaccino per tutti e quindi la mia sollecitazione è massima per dirvi che oggi l'unico modo per difenderci è il distanziamento sociale, come anche l'utilizzo corretto della mascherina e l'igienizzazione delle mani. Per evitare ulteriori chiusure con ricadute negative per tutte le attività e per ogni cittadino dobbiamo avere massima attenzione dei comportamenti. Siamo in particolari difficoltà e stiamo valutando insieme alla Asl e alle dirigenti scolastiche se sono necessarie nuove chiusure".
La situazione
Covid, 140 attuali positivi a Sora. De Donatis: "La progressione è preoccupante"
Sora - Il sindaco: "Per evitare ulteriori chiusure con ricadute negative per tutte le attività e per ogni cittadino dobbiamo avere massima attenzione dei comportamenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP