Uno schianto fatale tra due auto. Il bilancio dell'incidente avvenuto sulla provinciale 565 pedemontana, tra Samone e Colleretto Giacosa è drammatico. A perdere la vita nello scontro, una ragazzina di 15 anni.
La vettura a bordo della quale viaggiava la giovane, dopo lo scontro sulla carreggiata, è carambolata fuori strada. La giovane è stata sbalzata dall'abitacolo ed è morta sul colpo. Con lei viaggiavano due amici, entrambi 22enni. Sono entrambi ricoverati a Ivrea non in pericolo di vita.
È in prognosi riservata, invece, la conducente della seconda auto, una 51enne di Ivrea, che in serata è stata trasferita al Cto in elicottero. La provinciale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per ore al fine di permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri.