Due i feriti gravi nell'incidente che si è verificato intorno alle 13.30 sulla superstrada a Ferentino. Si tratterebbe di operai che stavano effettuando manutenzione stradale.

Stando alle prime informazioni il conducente di un tir avrebbe perso il controllo del mezzo investendo gli operai e travolgendo alcuni veicoli. Sul posto è atterrata anche un'eliambulanza con cui uno dei due feriti è stato trasportato in codice rosso in una struttura ospedaliera della capitale più attrezzata per le cure del caso.

Un altro uomo è stato trasportato sempre in codice rosso all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Il tratto di strada in direzione Sora per chi viene da Ferentino è momentaneamente chiuso al traffico veicolare.

*Seguono aggiornamenti

Un gravissimo incidente si è verificato sulla superstrada all'altezza del territorio di Ferentino in direzione Sora. Sul posto il personale medico, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Al momento non si hanno notizie certe sulle condizioni delle persone rimaste coinvolte ma sembrerebbe che ci siano feriti gravi.

Lunghe code si registrano in direzione Sora, dall'imbocco della superstrada a Ferentino. L'incidente si è verificato intorno alle 13.30.

*Seguono aggiornamenti

di: N. F.