Dopo quarant'anni di servizio alle dipendenze del Comune di Ferentino, per la signora Antonella Borriello è arrivato il momento di godere il meritato riposo. Dallo scorso 31 dicembre 2020, infatti, la dipendente comunale ha ufficialmente lasciato il suo posto, tra l'affetto e la vicinanza dei colleghi.

Il sindaco Antonio Pompeo ha ricevuto, nei giorni scorsi, la dipendente comunale nel suo ufficio e l'ha omaggiata con una targa in ricordo della lunga esperienza amministrativa, augurandole un buon proseguimento di vita da dedicare alla famiglia, agli affetti e alle passioni a cui ora si potrà dedicare.

"Voglio ringraziare, a nome di tutta l'Amministrazione comunale e mio personale, la nostra dipendente Antonella Borriello – ha detto il sindaco Pompeo - che ha sempre lavorato con dedizione e scrupolo, non facendo mai venire meno il suo apporto e dimostrando serio e responsabile attaccamento al lavoro.
A lei, che raggiunge il meritato traguardo della pensione, va il nostro grazie sincero, al quale si unisce quello di tutta la comunità di Ferentino".