Un volo, sotto la violenza del vento, e un tonfo infernale. Cade una tettoia nella zona Case Fiat ad Aquino. E precipita nel piazzale sottostante, all'interno del complesso. "Ringraziamo il cielo che nessuno si sia fatto male", ha detto il sindaco Libero Mazzaroppi. L'accaduto e il danno che ne è conseguito potevano davvero trasformarsi in tragedia. I vigili del fuoco sono sul posto insieme alle forze dell'ordine per rimuovere la tettoia e per mettere in sicurezza lo zona.
Il maltempo
Cade una tettoia sradicata dal forte vento: tragedia sfiorata in pieno centro
Aquino - La struttura è precipita nel piazzale sottostante, all'interno di un complesso residenziale. Il sindaco Mazzaroppi: "Ringraziamo il cielo che nessuno si sia fatto male"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP