È una bambina, 7 anni, di Anagni la vittima dell'incidente che si è verificato alle 13 di oggi all'altezza dell'incrocio a Ponte Grande in via Casilina.

Grave la sua baby-sitter trasportata con l'eliambulanza in un ospedale della Capitale. Lo scontro è avvenuto tra una Peugeot 206 è una Mercedes.

Sul posto il personale medico ma per la piccola, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale stazione. La strada è chiusa al traffico veicolare

C'è una vittima nell'incidente che si è verificato oggi alle 13 all'incrocio a Ponte Grande in via Casilina. Sul posto anche l'eliambulanza con cui uno dei feriti è stato trasportato in un ospedale più attrezzato per le cure del caso.

Lo scontro al vaglio dei carabinieri della locale stazione ha visto coinvolte due auto. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Il tratto di strada è chiuso al traffico veicolare. 

di: N. F.

Gravissimo incidente a Ponte Grande a Ferentino. È successo intorno alle 13. Sul posto il personale medico per prestare le prime cure ai feriti, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi di rito.

Traffico bloccato e deviato verso il centro cittadino. La dinamica è in fase di ricostruzione mentre scriviamo. Seguiranno aggiornamenti. 

di: N. F.