Il sindaco Angelo Veronesi informa i cittadini posti in isolamento domiciliare e/o fiduciario che in caso di necessità o esigenza e altre evenienze, quali ad esempio spedizioni di ricette mediche, acquisto di medicinali, generi alimentari, beni di prima necessità possono rivolgersi al centro operativo comunale che può essere contattato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 al numero 0775289179.

«La curva di crescita, ovvero l'indice di trasmissione nel nostro territorio è in evidente aumento  - aveva sottolineato giorni fa il primo cittadino - La nostra vita è cambiata da quando è iniziata questa durissima battaglia contro il virus e secondo le previsioni delle autorità sanitarie c'è il rischio costante che i casi di contagi possano ancora aumentare se non viene posta la massima prudenza e senso di responsabilità».

L'invito a evitare «assembramenti, utilizzate in tutti i luoghi le mascherine e rispettate la distanza interpersonale. È importante avere la consapevolezza della gravità della situazione ma senza panico».