Va a sbattere contro due auto e investe una persona, causando feriti, tra cui lui stesso, ma dopo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Alatri viene denunciato. Sono stati i militari dell'aliquota radiomobile, che dopo gli accertamenti riguardanti un incidente stradale con feriti avvenuto a Veroli lo scorso 31 ottobre, a denunciare un 32enne di Alatri, per il reato di "guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti".

I carabinieri, a seguito dell'incidente, hanno appurato che l'uomo, alla guida della sua utilitaria, dopo averne perso il controllo era andato a sbattere contro due autovetture in sosta, investendo il proprietario di una di esse. A seguito dell'incidente sia il 32enne che il malcapitato investito subivano lievi lesioni.

Sottoposto ad esami, finalizzati all'accertamento di un'eventuale stato di alterazione psicofisica derivante dall'assunzione di alcool o stupefacenti, il 32enne è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla norma e con "cannabinoidi urinari". Oltre alla denuncia gli è stata ritirata anche la patente di guida. Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi.