Giovane arrestato in flagranza di reato per "detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio". I carabinieri della stazione di Ceccano, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno intercettato il 19enne alla guida di un'autovettura sottoponendolo a perquisizione e trovandolo in possesso di grammi 3 circa di "marijuana".

La successiva perquisizione estesa anche all'abitazione del giovane ha permesso ai carabinieri di scoprire, all'interno del rustico interrato, una piantagione di "marijuana" costituita da una serra dotata di termoventilatore e fertilizzanti per la coltivazione delle piante nei vasi. I rami dello stupefacente, recisi dai vasi, erano stati appesi su dei fili per l'essiccazione.

Il narcotico, per complessivi grammi 330 di "marijuana", è stato sottoposto a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria l'abitazione, in attesa dell'udienza per rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierno.