Nuovo sequestro di droga. La squadra mobile della questura di Frosinone continua il contrasto allo spaccio di stupefacenti in città e nel resto della provincia come dimostrano le ultime operazioni. Un ulteriore colpo inferto al mercato dello spaccio è dato dal sequestro di più di due etti di canapa indiana effettuato al casello autostradale del capoluogo. Durante la settimana appena trascorsa, gli investigatori della squadra mobile diretti dal commissario capo Flavio Genovesi hanno effettuato una serie di servizi per la prevenzione ed il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Proprio nel corso di uno dei tanti dispositivi messi in atto, gli agenti hanno proceduto al controllo di un veicolo sospetto al casello autostradale di Frosinone.
A bordo del mezzo vi erano due ragazzi ed una ragazza che fin da subito hanno mostrato nervosismo. L'atteggiamento non è passato inosservato così i poliziotti hanno perquisito il veicolo e trovato due involucri di sostanza stupefacente, uno occultato sotto il sedile del guidatore e l'altro all'interno dei pantaloni di uno dei passeggeri. Le buste contenevano canapa indiana per un peso di 240 grammi. Sono scattati il sequestro della droga e la denuncia dei tre.