Angelo Zangrilli ha compiuto cento anni. Il sindaco Piero Sementilli ha portato al "nonno" del paese gli auguri dell'Amministra zione e della comunità locale.
Un traguardo importante per il centenario che gode di buona salute e al quale il primo cittadino ha consegnato una pergamena incorniciata con una dedica.

«Ad Angelo Zangrilli per i suoi primi 100 anni, con l'augurioche continuia essere una luce di speranza per la sua famiglia e per le nuove generazioni del nostro territorio. Buon compleanno, Angelo». Un augurio speciale quello che l'Amministrazione Sementilli ha voluto riservare al signor Angelo il giorno del suo compleanno, un'occasione di festa, sicuramente limitata dall'emergenza in corso, ma da ricordare con le dovute attenzioni che il centenario merita.

«Nonno Angelo deve essere da esempio per i giovani.
Grande lavoratore, legato alla famiglia e dedito al lavoro ha sottolineato Sementilli Circondato dall'affetto di figli e nipoti, il signor Angelo conduce oggi una vita tranquilla, animata dalla presenza dei familiari. Rappresenta la memoria storica di Ripi, è sicuramente una punto di riferimento, un esempio cui ispirarsi. A sorpresa, abbiamo raggiunto Angelo nel giorno del suo compleanno. Con gioia ha apprezzato la nostra visita e vissuto con grande piacere il momento di festa».