Deve rispondere dell'accusa di lesioni personali stradali gravissime un sessantacinquenne di Ceccano, rimasto coinvolto in un incidente stradale mercoledì scorso in via Anticolana ad Anagni. Nello scontro tra due autovetture, al vaglio dei carabinieri, è rimasto gravemente ferito un cinquantaseienne di Alatri ricoverato tuttora in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Per il ceccanese è scattata la denuncia in quanto, stando alle accuse, avrebbe provocato l'incidente, probabilmente effettuando una manovra azzardata.

La ricostruzione
Il personale del locale Comando Stazione Carabinieri di Anagni, al termine di specifica attività e accertamenti, scaturiti a seguito del sinistro stradale che si è verificato lo scorso 14 ottobre in un tratto della via Anticolana di Anagni tra due veicoli, ha denunciato il ceccanese. Nell'impatto, come detto, è rimasto seriamente ferito un cinquantaseienne.
Per lui il personale medico, dopo le prime cure, ha disposto il ricovero in una struttura più attrezzata per le cure del caso. È stato pertanto richiesto l'intervento dell'eliambulanza con cui il ferito è stato trasportato a Latina, all'ospedale Santa Maria Goretti. Sul posto oltre al personale medico sono intervenuti gli uomini dell'Arma per i rilievi di rito e per stabilire la dinamica dell'incidente. E proprio a seguito della dinamica il ceccanese è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime.