E' uscito di casa per andare a lavoro, lo scorso 29 settembre. E da quel momento di lui non si hanno più notizie. Disperato l'appello dei familiari che, dopo aver sporto denuncia, hanno contattato anche la trasmissione "Chi l'ha visto?".
La sorella di Paride, 28enne nato da Isola del Liri ma trasferitosi ad Alatri dove viveva con la moglie, ha lanciato un appello sui social per ritrovarlo. Paride Venditti è di corporatura normale, alto 1 metro e 76, occhi verdi, capelli castano scuro. Il giorno della scomparsa da Alatri indossava un gilet blu, pantaloni neri con tasche rosse e scarponcini marroni. Paride Venditti ha un orecchino sull'orecchio sinistro.
"Quella mattina è uscito di casa per lavoro stava bene, ha avuto contatti telefonici con sua moglie fino alle ore 15,00 dopodiché il suo telefono è risultato sempre spento - scrive la sorella sui social - ha avuto modo di tornare a casa sua e portarsi qualcosa con se di abbigliamento, porta un trolley Rosso dal giorno della sua spontanea scomparsa. Dal 29 di settembre non abbiamo tracce di lui, Non sappiamo se sta bene, non sappiamo cosa gli sia successo o con chi stia, siamo tutti preoccupati. Vi chiedo per favore un piccolo aiuto da parte vostra di far girare questo post, in modo che se qualcuno lo abbia intravisto o avuto contatti possa aiutarci a dare informazioni."