Il Sindaco Luigi Germani è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma dove questa mattina sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. A comunicarlo è il Vice Sindaco Sara Petrucci.

«Poco fa - ha detto la Petrucci - mi sono sentita telefonicamente con il primo cittadino: tra circa un'ora verrà sottoposto ad un importante intervento presso il Policlinico Gemelli di Roma. Il Sindaco ringrazia tutti per le numerose attestazioni di stima che ha ricevuto in questi giorni. In particolare mi ha chiesto di salutare di cuore tutti i cittadini arcesi, gli assessori, i consiglieri, i dipendenti comunali, i colleghi amministratori del territorio, il parroco, il maresciallo e tutti coloro che contribuiscono alla gestione della nostra comunità.

Seppur provato dagli avvenimenti di questi giorni - ha aggiunto il Vice Sindaco - ce la metterà tutta per superare questo momento e tornare presto all'amministrazione del paese. Siamo fiduciosi e assieme ai colleghi assessori e consiglieri di maggioranza, seguiremo l'evolversi della situazione e l'esito dell'intervento tenendo costantemente informata la cittadinanza tramite la pagina Facebook del Comune».