Due casi positivi al Covid in paese. A darne notizia è stato, nella tarda serata di ieri, il sindaco Enzo Perciballi. "Cari concittadini - scrive il Primo cittadino - volevo aggiornarvi sulla situazione nel nostro paese.
Oggi (ieri, ndr) siamo stati informati che due nostri ragazzi sono risultati positivi al Covid.19. 

Uno frequenta il liceo a Veroli e l'altro la scuola media del nostro comune. Le famiglie dei compagni di classe sono state informate e i ragazzi resteranno in quarantena aspettando il tampone. Come da disposizioni della Asl, non sarà necessaria la chiusura della scuola così come non ci sarà la quarantena per chi non frequentava la stessa classe. Al momento la situazione è sotto controllo, i casi complessivi sono 8, di cui uno già guarito e altri in fase di guarigione.
La mia preghiera è quella di mantenere la calma e di non diffondere inutili allarmismi.
Purtroppo, sono questi giorni dove il contagio a livello nazionale è in forte crescita anche se fortunatamente con sintomi leggeri o inesistenti. Non sapendo quelli che potrebbero essere gli sviluppi in futuro, vi esorto a rispettate le disposizioni in vigore. Siate attenti e proteggete voi stessi e i vostri cari".