Incidente sull'autostrada del Sole tra Ferentino e Anagni in direzione Nord. Un tir si è ribaltato. Sul posto i soccorsi. L'incidente è accaduto a metà mattinata.
Subito si è formata una coda di 6 km tra Ferentino e Anagni per via dell'incidente. Entrata consigliata verso Roma: Anagni. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Frosinone.
Ferito in modo lieve l'autista del Tir, portato in ospedale da un'ambulanza del 118.
Cronaca
Incidente in Autostrada: tir si ribalta. Traffico in tilt e lunghe code
Ferentino - Il sinistro si è verificato fra i caselli di Ferentino e Anagni, in direzione nord. La circolazione si è subito bloccata. Le uscite consigliate
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP