Sei positivi a Cervaro nella giornata di ieri. A comunicarlo è la stessa amministrazione tramite i social. "L'amministrazione comunale informa la cittadinanza che il 10 ottobre, alle ore 22.25, è pervenuta la comunicazione della Asl di Frosinone circa la presenza, nel territorio comunale, di 6 soggetti positivi al Covid-19 attualmente in isolamento domiciliare".
Valgono per tutti le raccomandazioni al rispetto delle norme e alla cautela, in un momento così delicato dove in provincia si continuano a registrare numeri elevati di casi.

E anche il sindaco di Aquino, stamattina ha comunicato altri casi di positività nel suo territorio. "Rialziamo la guardia... è necessario. Mi sono giunte notizie in merito ad ulteriori 2 positività che riguardano la nostra comunità.
Stavolta si tratta di giovani studenti che non presentano sintomi particolari. Sono stati tracciati i percorsi e isolati i contatti familiari.
Nei giorni scorsi, a più riprese, mi sono appellato al senso di responsabilità dei ragazzi ed ancora una volta continuo a farlo. Azioniamo tutte le accortezze e le attenzioni che, nella prima fase, ci hanno consentito di salvaguardare le vite dei nostri anziani. Sta a noi, con i nostri comportamenti, proteggere Aquino dalla Pandemia".