Si chiama Antonella Venditti la giovane motociclista che nella tarda serata di oggi ha perso la vita in terra marsicana. La ragazza - 32 anni, nata ad Isola Liri ma residente a Fontana Liri (e non nella città della cascata come era stato detto in un primo momento) era in sella alla sua moto quando per cause da accertare si è scontrata con un'auto. Fatale l'impatto: Antonella, stando a quanto si è saputo, è infatti morta sul colpo senza che in sanitari del 118 intervenuti sul posto potessero fare nulla per salvarla. 

La giovane stava percorrendo la strada provinciale 17 quando all'incrocio con la Statale 83 Marsicana, non distante da Gioia Vecchio, al confine tra i comuni di  Gioia dei Marsi e Pescasseroli, si è verificato il drammatico schianto. Per la giovane, residente come detto a Fontana Liri, non c'è stato scampo. Inutili i soccorsi del 118 allertati dall'automobilista sotto shock ma illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La salma è stata trasportata all'ospedale di Avezzano.

Si è scontrata con una macchina che proveniva dalla parte opposta. E' morta così una ragazza di 32 anni, A.V., che si trovava alla guida della sua moto. Stava percorrendo la strada provinciale 17 quando all'incrocio con la  strada statale 83 Marsicana, non distante da Gioia Vecchio, a confine tra i comuni di  Gioia dei Marsi  e Pescasseroli, si è verificato il drammatico schianto.

Per la giovane, residente a  Isola Liri, non c'è stato scampo. Inutili i soccorsi del 118 allertati dall'automobilista sotto shock ma illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi  che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La salma è stata trasportata all'ospedale di Avezzano.
(Fonte: marsicalive.it

di: La Redazione

Incidente mortale nella Marsica. Muore motociclista di 30 anni della Ciociaria. Sul posto i carabinieri. Al momento non si hanno molte informazioni visto che la tragedia è accaduta poco fa. Si sa solo che si tratta di una donna di giovane età e che il sinistro si è verificato al bivio tra la provinciale 17 e la statale 83 marsicana,  tra Gioia vecchia e Pescasseroli, all'altezza di Passo del diavolo. Per la giovane purtroppo sono risultati vani i soccorsi prestati dai sanitari del 118. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: M.P.