Si è scontrata con una macchina che proveniva dalla parte opposta. E' morta così una ragazza di 32 anni, A.V., che si trovava alla guida della sua moto. Stava percorrendo la strada provinciale 17 quando all'incrocio con la  strada statale 83 Marsicana, non distante da Gioia Vecchio, a confine tra i comuni di  Gioia dei Marsi  e Pescasseroli, si è verificato il drammatico schianto.

Per la giovane, residente a  Isola Liri, non c'è stato scampo. Inutili i soccorsi del 118 allertati dall'automobilista sotto shock ma illeso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi  che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La salma è stata trasportata all'ospedale di Avezzano.
(Fonte: marsicalive.it

Incidente mortale nella Marsica. Muore motociclista di 30 anni della Ciociaria. Sul posto i carabinieri. Al momento non si hanno molte informazioni visto che la tragedia è accaduta poco fa. Si sa solo che si tratta di una donna di giovane età e che il sinistro si è verificato al bivio tra la provinciale 17 e la statale 83 marsicana,  tra Gioia vecchia e Pescasseroli, all'altezza di Passo del diavolo. Per la giovane purtroppo sono risultati vani i soccorsi prestati dai sanitari del 118. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: M.P.