Provoca un incidente stradale, dagli accertamenti emerge che era alla guida sotto l'effetto di alcool e stupefacenti. Denunciato un 44enne di Fumone.

La vicenda
Nella mattinata i militari del NORM della Compagnia di Alatri, al termine di accertamenti espletati a seguito di sinistro stradale con feriti, hanno denunciato in stato di libertà poiché ritenuto responsabile di "guida in stato di ebbrezza alcoolica ed alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti", un 44enne di Fumone (già censito rifiuto dell'accertamento del tasso alcolico, ingiurie, appropriazione indebita ed inosservanza dei provvedimenti dell'A.G.).

Lo scorso 1° ottobre ad Alatri, l'uomo a bordo di autovettura intestata ad una società frusinate, aveva invaso la la corsia opposta al suo senso di marcia andando a collidere con un'altra autovettura condotta da un 59enne del luogo ed a seguito dell'occorso entrambi i conducenti riportavano delle lesioni medicare dal pronto soccorso dell'Ospedale di Alatri ove venivano sottoposti ad accertamenti dai quali il 44enne è risultato positivo sia al tasso alcolemico evidenziando un tasso alcolico pari a al doppio del limite consentito dalle vigenti normative nonché alla presenza di "cocaina urinaria".

Espletate le formalità di rito il documento di guida è stato ritirato ed inviato alla Prefettura per il provvedimento di sospensione, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.