È morto l'anziano trasportato in elicottero al San Camillo di Roma a inizio settimana. Mario Ciro Grieco di anni 72 lascia moglie e figli nel dolore. Un malore improvviso l'ha colpito lo scorso 5 ottobre mentre era in zona Selva: una caduta che gli aveva comportato un trauma cranico. Ma le sue condizione erano apparse subito critiche, tanto da rendersi necessario il trasferimento nell'ospedale dalla capitale in codice rosso a bordo dell'eliambulanza atterrata nel parcheggio del centro commerciale.

I soccorsi erano tempestivamente arrivati alla periferia della città Volsca. Ambulanza, automedica, mezzo aereo, forze dell'ordine e diversi curiosi che avevano seguito le operazioni di soccorso. Una scomparsa improvvisa che ha gettato nel dolore quanti lo conoscevano. Saranno le onoranze funebri della ditta Ianni e Caira e seguire il servizio funebre. La salma dell'uomo partirà oggi dall'ospedale San Camillo di Roma.

Alle 15 sono programmati i funerali nella chiesa di San Rocco. L'appuntamento religioso si terrà rispettando le dovute norme anti contagio. La famiglia dell'anziano fa sapere che si dispensa dal portare fiori.