Investe un ragazzo mentre attraversa le strisce pedonali e scappa. Il pirata della strada, secondo le testimonianze, sarebbe una donna.
Ieri i militari della stazione dei carabinieri di Veroli hanno denunciato una ragazza di ventuno anni per il reato di "lesioni" e "omissione di soccorso". I fatti risalgono a qualche giorno fa.

I carabinieri il primo ottobre, a seguito della denuncia presentata da uno studente di diciassette anni del posto, il quale aveva riferito di essere stato investito a Isola del Liri all'uscita di scuola, hanno avviato un'attività investigativa basata sulle testimonianze di persone presenti al momento dei fatti. Sono così riusciti a individuare l'automobilista che non ha prestato soccorso. Sono state infatti cercate, ma soprattutto ascoltate, diverse persone per risalire alla dinamica dei fatti e decifrare l'accaduto.

Al termine degli accertamenti, i militari hanno appurato che la ventunenne effettivamente lo scorso 30 settembre, mentre si trovava a Isola del Liri alla guida della propria auto, non vedendo il ragazzo che attraversava sulle strisce pedonali l'ha investito, per poi continuare la marcia senza prestargli soccorso. Fortunatamente non ci sono state importanti conseguenze per il ragazzo, se non alcune contusioni. La ragazza alla guida dell'auto dopo essere stata individuata, a seguito dell'indagine dei carabinieri, è stata denunciata all'autorità giudiziaria.