Scuole ancora sotto la scure della pandemia di Coronavirus, di fatto entrata nella sua seconda ondata. E' della tarda sera di ieri la notizia di una classe di prima media isolata a Ceccano, un caso che va ad ingrossare le fila degli istituti scolastici ciociari colpiti dal virus. A darne notizia è stata la consigliera comunale Federica Aceto, che in un post sui social ha scritto: 

"La Asl ha disposto l'isolamento di una classe di prima media di un nostro istituto, per via di uno studente risultato positivo al covid. L'Autorità Sanitaria Locale e la Dirigenza Scolastica si sono attivate immediatamente con il protocollo previsto. Queste situazioni purtroppo (e nostro malgrado) sono da mettere in preventivo vista la portata della crisi sanitaria in corso. Possiamo provare però a proteggere noi stessi e gli altri facendo squadra, dimostrandoci una comunità vera e unita.

Un abbraccio virtuale, ma sincero, alle famiglie di questi ragazzi, che staranno vivendo sicuramente momenti di grande preoccupazione. Un augurio di pronta guarigione al nostro giovane studente e ai nostri concittadini che si trovano nella stessa situazione.