Anziano in codice rosso cade e viene trasportato al policlinico Umberto I di Roma. Grande paura per un malore che ha visto come protagonista un uomo della zona periferica di Sora. I fatti sono avvenuti ieri mattina, alle 12 circa. È stato necessario chiamare l'eliambulanza che è atterrata in zona Selva a Sora, nel parcheggio del centro commerciale nella periferia della città Volsca, perché le condizioni dell'uomo, M.G.,erano risultate critiche.

L'anziano di anni 72 anni, residente della zona Selva, è caduto per strada davanti la sua abitazione riportando un trauma cranico. Date le sue condizioni è stato elitrasportato al policlinico Umberto I di Roma. Ad arrivare subito sul posto, ambulanza, automedica, mezzo aereo, forze dell'ordine e diversi curiosi hanno seguito le manovre di soccorso.

In tanti, ieri mattina, sentendo e vedendo l'arrivo dell'eliambulanza vicino casa si sono preoccupati e tante sono state le foto che giravano sui social.
Apprensione tra chi conosce l'anziano e in special modo i suoi familiari. In tanti gli augurano una pronta e buona guarigione.