Ad Isola del Liri è obbligatorio indossare la mascherina. È stato il primo cittadino oggi a firmare l' ordinanza n.115. Il sindaco Massimiliano Quadrini ha ritenuto opportuno e urgente richiamare tutta la cittadinanza al rispetto della regola fondamentale di un corretto e costante utilizzo della mascherina, su tutto il territorio comunale di Isola del Liri e per tutta la giornata, fino al prossimo 15 ottobre.

"Ritengo che debba restare alto il livello di attenzione sulla situazione sanitaria legata all'emergenza Covid- 19, e che pur senza inutili allarmismi, vadano osservate con regolarità le regole fondamentali di protezione individuale, di distanziamento e di costante igiene delle mani. Dobbiamo quindi proseguire in comportamenti corretti e rispettosi, al fine di contrastare sul nascere il possibile ritorno di una situazione difficile per il nostro sistema sanitario nazionale. - ha aggiunto Quadrini-
Confido in una adesione totale a regole semplici, ma che possono risultare decisive per un ritorno a quella normalità cui tutti auspichiamo".