Una settimana che si preannuncia importante sul fronte delle indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Colleferro, diretta dal capitano Ettore Pagnano, per la morte di Willy Monteiro Duarte. Il ragazzo di 21 anni pestato brutalmente a morte la notte del sei settembre scorso in un giardino pubblico nel centro si Colleferro. Una vicenda di cronaca che non si spegne sul fronte mediatico nazionale vista l'efferatezza dei fatti.

Un omicidio che ha scosso tutta Italia, e non solo, e che ha portato all'arresto di quattro giovani di Artena, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli (tuttora in carcere a Rebibbia) e Francesco Belleggia (ai domiciliari). Ora dopo gli interrogatori e le prime perizie sul suv Audi l'attesa per domani quando, anche questa volta, alla presenza dei periti di parte, si svolgeranno gli atti irripetibili sui vestiti e sulle scarpe di Belleggia, dei fratelli Bianchi e di Pincarelli.

Un'ulteriore accelerazione di una inchiesta molto delicata che al momento oltre ai quattro arrestati non vede altri indagati come confermato dagli inquirenti. Di certo c'è che l'autopsia ha confermato come il povero Willy siano statin inferti colpi violentissimi che gli hanno causato enormi traumi.