Continua a salire il numero di contagiati al Covid-19 a Sora e ad Isola del Liri. Il sindaco Roberto De Donatis ha annunciato nuovi due casi: positivo un bambino ed una donna che sono stati "scoperti" a seguito di un'indagine epidemiologica nata da accertamenti dell'Asl di Frosinone.

Anche ad Isola del Liri due nuovi positivi. A renderlo noto il sindaco Massimiliano Quadrini che ha avuto comunicazione dalla direzione generale della Asl. "Sono entrambe in buone condizioni di salute e si trovano in isolamento domiciliare"- ha detto il primo cittadino della città delle cascate che ha ricordato "di indossare sempre la mascherina, una puntuale igiene delle mani ed il distanziamento sono al momento le indicazioni indispensabili per evitare il proliferare del virus".

Un caso positivo di Covid ad Aquino. A renderlo noto il sindaco Libero Mazzaroppi che tranquilliza la popolazione, la donna è asintomatica e si trova in quarantena domiciiliare: "È stato già ricostruito il percorso di contatto e sono state azionate le procedure di isolamento. Raccomando, come sempre, prudenza, responsabilità e pochi allarmismi."

A Roccasecca invece ci sarebbe un caso sospetto in una scuola elementare, uno studente. Il sindaco Giuseppe Sacco è in attesa di conferme ufficiali, se dovessero arrivare non è esclusa la chiusura della scuola.

di: Pep